Termoformatrici

  • termoformatrice
  • xtek
  • thermoforming
  • main screen

Macchina Termoformatrice sottovuoto d’impiego universale atte alla produzione di una vasta gamma di articoli in materiale termoplastico anche di notevole spessore.
Una caratteristica fondamentale delle ns. Termoformatrici tipo XT è il tipo di costruzione con strutture parziali pre-lavorate e quindi imbullonate che permettono di ottenere un migliore grado di precisione finale e di aumentare la vita dei vari componenti.
Un’accurata scelta dei materiali ci ha permesso di commercializzare macchine equipaggiate con apparecchiature di primaria importanza. 

Siamo comunque disponibili ad esaminare la possibilità di equipaggiare le macchine con apparecchiature diverse su capitolato del cliente.
L’elaborato software appositamente sviluppato guida l’utente attraverso tutte le fasi di lavorazione, è intuitivo e di facile utilizzo, nel pacchetto software è studiata una particolare procedura che permette all’utente di riconoscere individuare e risolvere i comuni problemi di manutenzione ordinaria o anomalie che potrebbero verificarsi durante la lavorazione per causa di ,per es., un sensore o di una valvola o di una regolazione eseguita male.

La Termoformatrice può essere equipaggiata con diversi tipi di Interfaccia uomo-macchina, a seconda delle esigenze e delle caratteristiche dei materiali da termoformare utilizzate dal cliente, per configurarla in maniera ottimale.
L’interfaccia può spaziare da un semplice Display da 5,7”, ad un PC Industriale con Monitor da 15” TFT o ad un sistema di super visione con Monitor Touch Screen da 19”.
I sistemi più evoluti permettono il monitoraggio di tutta la funzionalità della macchina in Real Time e L’interfacciamento su reti Ethernet per la gestione ed il controllo a distanza, di più Termoformatrici in una linea di produzione per visionarne lo stato o i fermi macchina.
Funzioni di “Teach in”.
Sistemi guidati per interventi di manutenzione e ricerca guasti.

Le tipologie offerte sono: Pneumatica, Elettrica, Ibrida, cornice automatica, piastra automatica, cambio stampo rapido, allestimenti con resistenze ceramiche, quarzo o infrarosso, con caricatori/scaricatori di lastra automatici posizionati su di un unico lato,  interfacciamenti con manipolatori e centri di lavoro, teleassistenza e molto altro.

Oltre ad i formati standard, costruiamo termoformatrici con misure personalizzate a seconda dell'esigenza del cliente.

Galleria...